Gruppo di acquisto Katei significa qualità, prodotto personalizzabile e rendita con la convenienza dei grandi numeri.

Associarsi ad un gruppo d’acquisto vuol dire avvantaggiarsi della forza di un insieme di soggetti per acquistare un determinato bene, o gruppo di beni. La filosofia del “Quality in your name” si inserisce qui come un plus per il rivenditore che associa il suo nome a prodotti di comprovato spessore ed esclusività.

TEAM KATEI GROUP

Il Nostro Team

Chi c’è dietro le scene?

Fiorella
Supporti ordini, software e dialogo con fornitori
Maria
Supporto amministrativo
Laura
sviluppo mostre
Giorgia
supporto software e front-office
Natasha
supporto amministrativo
174Associati
299Showroom realizzati
1800Ore di Formazione
31Professionisti di Settore

Qualità nelle relazioni, qualità nelle transazioni e qualità nella vendita.
Si può parlare di qualità in un modo molto più ampio rispetto alla semplice caratteristica di prodotto.
Associarsi a Katei vuol dire avere a disposizione un metodo di vendita efficace e convincente.
Una serie di accorgimenti studiati appositamente per il mercato del mobile e per le sue dinamiche.

La personalizzazione più completa su prodotti di alta qualità, esclusivi e con il Tuo brand: il centro della nostra filosofia “Quality in your name”. La possibilità di rendere unico il prodotto finito da proporre al cliente, significa fornire uno strumento funzionale alle precise esigenze della persona che acquista, collegando il proprio brand ad un simile prodotto e servizio esclusivo.

Una rendita concreta derivante dalle marginalità di cui gli associati al gruppo d’acquisto Katei godono, un guadagno importante che non fa sconti di qualità, servizio o assistenza. Ricevendo, ed offrendo, un prodotto esclusivo e di alta gamma una rendita che parla di efficienza, grandi numeri e di brand.

Il mercato dell’arredamento sta subendo continui e profondi mutamenti che tendono a premiare grandi gruppi e nomi che si organizzano in store e centri commerciali, questo significa però penalizzare il piccolo-medio rivenditore che si trova a dialogare con una concorrenza che non fa di qualità e servizio la moneta di scambio ma piuttosto di dimensione e collocamento. Il gruppo d’acquisto Katei si inserisce in questa spirale negativa per dare ai soggetti, che altrimenti rimarrebbero tagliati fuori dalle dinamiche in essere, la possibilità di tornare non solo competitivi ma di avere una marcia in più che parla di: esclusività, assistenza e qualità.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Apri Chat
1
Serve aiuto
Salve! Possiamo aiutarti?